Cresce il team di Bip Law & Tax che conta già oltre 50 professionisti
BIP Law and Tax, lo Studio Legale e Fiscale partecipato dalla multinazionale di consulenza BIP, annuncia un altro importante passo avanti nel proprio percorso di crescita con l’ingresso di Sara C. M. Filippo e Matteo Tamborini (nella foto).
Sara Filippo ha maturato una solida esperienza presso studi legali di prestigio come Carnelutti e EY SLT. È specializzata in compliance e responsabilità delle persone giuridiche ex D.Lgs. n. 231/01, con un focus particolare sui dispositivi medici e sulle normative nazionali ed europee che regolano i rapporti tra i molteplici stakeholder del settore Healthcare and Life Science.
In BIP Law & Tax, Sara Filippo collaborerà con gli avvocati Aldo Brielli, Equity Partner, e Francesco Lauria, esperto di contrattualistica e gestione delle terze parti, per offrire consulenza strategica e soluzioni efficaci nei sistemi integrati di compliance aziendale.
Matteo Tamborini ha maturato un’esperienza di quasi vent’anni presso importanti studi legali occupandosi di diritto del lavoro e di relazioni industriali, assistendo società sia italiane che multinazionali.
Negli ultimi dieci anni ha inoltre collaborato con EY SLT all’interno del dipartimento Employment Law. In BIP Law & Tax Matteo Tamborini andrà a coordinare il dipartimento di diritto del lavoro.
Con Matteo Tamborini entra Chiara Goggi, giuslavorista che dopo un’esperienza di oltre 12 anni in EY SLT, andrà a rafforzare il dipartimento Employment Law dello studio.
BIP Law and Tax, che ha come obiettivo quello di affermarsi come punto di riferimento nel settore grazie a un modello rivoluzionario che integra competenze legali e fiscali con le avanzate capacità tecnologiche e digitali di BIP, ha visto l’ingresso, a solo un mese dalla sua costituzione, di oltre 50 nuovi professionisti, che prevede di raddoppiare già nel primo anno di attività.