Studio Inzaghi inaugura gli uffici in Torre Velasca

Lo avevamo già anticipato lo scorso febbraio. Ma ora è ufficiale: SI – Studio Inzaghi, a un anno dalla fondazione, ha inaugurato i nuovi uffici al 12° piano di Torre Velasca, oggetto di un intervento di rigenerazione da parte di Hines.

L’evento di inaugurazione si è tenuto ieri alla presenza, tra gli altri, dell’assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano Giancarlo Tancredi, e ha rappresentato l’occasione per condividere con clienti e stakeholder le prospettive future dello studio, che avevamo raccontato su MAG in un’intervista esclusiva ai tre soci fondatori dello studio Guido Inzaghi, Silvia Gnocco e Ivana Magistrelli.

“A un anno dalla costituzione dello studio siamo contenti di poter ufficializzare il nostro ingresso in Torre Velasca” ha commentato il managing partner Guido Inzaghi (nella foto). “Si tratta di un traguardo importante, arrivato al termine di un primo anno molto soddisfacente in termini di operazioni seguite e risultati ottenuti, che ci hanno permesso di rafforzare il posizionamento desiderato: uno studio legale specializzato nel real estate per la clientela, istituzionale e internazionale, protagonista delle principali operazioni immobiliari italiane, che assistiamo in ambito urbanistico, contrattuale e fiscale. Torre Velasca è un perfetto esempio di rigenerazione urbana, tipologia di operazione che rappresenta parte preponderante della nostra attività. Per questo la nuova sede è il frutto di una scelta ben precisa, presa con l’intento di rafforzare il senso di appartenenza di tutto il team e l’identità dello studio”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE