CastaldiPartner cresce nell’Ip con Vivian Grace Chammah
CastaldiPartners ha annunciato l’ingresso di Vivian Grace Chammah (nella foto) per rinforzare le competenze dello studio nei campi della proprietà intellettuale, dell’information technology e della cybersecurity.
L’avvocata proviene da BonelliErede, dove per nove anni ha lavorato nella practice di Ip, It e privacy e nel Focus Team Innovazione Digitale.
Il profilo
Avocate au Barreau de Paris e avvocato del foro di Milano, Vivian Grace Chammah è specializzata nell’assistenza in materia di contratti di information technology, progetti di e-commerce, protezione dei dati personali e cybersecurity, oltre a tematiche di diritto commerciale più ampie quali progetti di partnership e operazioni di M&A. Precedentemente, ha lavorato prima nell’ufficio legale di Cisco Systems France e in studi legali francesi specializzati in Ip, It e media, per poi entrare in BonelliErede nel 2015.
“Vivian Grace ha maturato un’esperienza molto rara ed assai variegata, tale da renderla una professionista di altissimo livello. Il nostro team di IP si rafforza ulteriormente con straordinarie competenze” ha commentato Fabio Moretti, partner di CastaldiPartners.
“In risposta alle esigenze in tema di IT e cybersecurity, sempre più presenti e complesse per le imprese che assistiamo, abbiamo sviluppato una particolare attenzione all’acquisizione di competenze in questo ambito. In questo progetto si inserisce anche l’arrivo dell’avvocato Chammah, a cui diamo il benvenuto” ha dichiarato Emanuele Camandona, partner di CastaldiPartners.