Senstronic Italy rileva la maggioranza di LCA Ballauri. In campo, Pavesio Negri-Clementi e BA Legal
Pavesio e Associati with Negri-Clementi ha assistito Senstronic Italy interamente controllata da Senstronic SAS, leader francese nel settore dell’automazione industriale, nell’acquisto della maggioranza del capitale di LCA Ballauri, assistita unitamente ai suoi soci dallo studio legale BA Legal.
Senstronic è stata assistita dallo studio legale Pavesio e Associati with Negri-Clementi con un team composto dai partner Marco Tessera Chiesa per gli aspetti corporate e Vittorio Torazzi per gli aspetti giuslavoristici. Ethica Group ha assistito la società con il team di M&A advisory composto da Filippo Salvetti e da Stefano Buffoni mentre Grant Thornton ha supportato il cliente con attività di due diligence finanziaria e fiscale con un team composto da Antonio Aiuto, Giacomo Contento e da Arianna Campanile e Gianni Bitetti e Paola Venturi rispettivamente.
LCA Ballauri e i suoi soci sono stati assistiti dallo studio legale BA Legal, con unteam composto dai partner Marco Badellino e Nicola Stella, e per gli aspetti finanziari e fiscali da Guglielmo Pepe, con studio in Torino.