Grimaldi Alliance apre a Hong Kong con Justin Chow & De Bedin
Grimaldi Alliance (Ga) ha ufficializzato una nuova partnership con lo studio di Hong Kong Justin Chow & De Bedin Solicitors.
Justin Chow & De Bedin Solicitors è una boutique legale che offre servizi di altissimo profilo in diverse aree di competenza, tra cui finanza, M&A, indagini Sfc, blockchain, private equity, privacy dei dati, proprietà intellettuale e una vasta gamma di servizi professionali per l’intero mercato asiatico.
“L’ingresso di un prestigioso partner per Hong Kong rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di espansione di Ga sul mercato asiatico,” ha dichiarato Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner dello studio. “Ga si conferma un ponte strategico per tutti gli imprenditori che desiderano espandere le loro attività all’estero. La nostra collaborazione con Justin Chow & De Bedin Solicitors ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra capacità di supportare le aziende nei mercati asiatici, garantendo loro un’assistenza legale e fiscale su misura e basata su una profonda conoscenza del contesto locale.”
Per Ga è il secondo importante sviluppo della posizione dello studio sul mercato asiatico in pochi giorni, dopo l’ingresso di Candice Yang come coordinatrice dell’area Asia Pacifico.