CastaldiPartners con Apave nell’acquisizione di Cnd Service
CastaldiPartners ha assistito la multinazionale francese Apave nell’acquisizione di Cnd Service Controlli Non Distruttivi, società romana specializzata in controlli non distruttivi, trattamenti termici, failure analisys e life assessment.
L’operazione si inserisce nella strategia di build-up in Italia di Apave, che aveva già acquisito nel 2021 Tecno Piemonte, sempre con l’assistenza di CastaldiPartners.
CastaldiPartners ha assistito Apave per gli aspetti legali di diritto italiano, con una squadra transfrontaliera diretta e coordinata da Gaspare Dori e Riccardo Gotti Tedeschi, e composta da Margherita Luppi, Alessandra Esposito Franciosi ed Irene Malusà per la struttura e la realizzazione dell’operazione, mentre Sarah Barutti, Caterina Zerbi ed Arianna Basso hanno seguito gli aspetti giuslavoristici e Giulia Cortesi le questioni di IP.
Clas Foreign Desk si è occupata della due diligence finanziaria e degli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione, con un team guidato da Luca Zuccotti.
I soci di Cnd Service Controlli Non Distruttivi sono stati assistiti per gli aspetti legali da Antonio Capuano di Capuano&Partners.
Nella foto da sinistra: Gaspare Dori, Margherita Luppi e Riccardo Gotti Tedeschi.