Hogan Lovells, ecco tutti i nuovi ingressi nel team restructuring e special situations

Legalcommunity l’aveva anticipato lo scorso ottobre; a novembre era arrivata l’ufficialità. Oggi lo studio Hogan Lovells ha annunciato anche i nomi degli 11 professionisti che hanno seguito i partner Francesco De Gennaro e Alessandro Lanzi nell’importante investimento che lo studio ha effettuato in ambito restructuring e special situations.

Nella practice, che ha sede sia a Milano che a Roma, entrano:

  • Francesco Manzari in qualità di counsel (Milano)
  • I senior associate Giulio Piperno (Milano) e Alfredo Saracino (Roma)
  • Gli associate Francesco Barani, Francesca Foti, Deborah Simoncini, Paolo Cardamone e Vincenzo Vitello (Milano) e Luca Russo (Roma)
  • I trainee Filippo Berruti (Roma) e Romolo Cicala (Milano)

Tutti i professionisti provengono da Dla Piper. La lista è completata da De Gennaro, responsabile della practice, di base a Milano, e da Lanzi, attivo da Roma. “È con vero entusiasmo che, con Alessandro, abbiamo còlto l’opportunità di integrazione del nostro team in quello Finance di Hogan Lovells” ha affermato De Gennaro. “Lo abbiamo fatto nella ferma convinzione di poter assicurare il nostro contributo al percorso di straordinaria crescita della practice nell’offerta integrata di soluzioni per ristrutturazioni, anche non consensuali, e per operazioni di valorizzazione di assets ad alta complessità”.

Così il managing partner italiano dello studio Patrizio Messina: “L’ingresso dei partner Francesco De Gennaro e Alessandro Lanzi, insieme al counsel Francesco Manzari e ad altri 10 nuovi colleghi rappresenta un’aggiunta strategica alla nostra già molto strutturata practice italiana di Finance, che con il loro arrivo incrementa ulteriormente lo spettro di servizi offerti ai nostri clienti a supporto di complesse attività legali in Italia e nel mondo”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE