Cossu e Tbadvisor nell’acquisizione di Conflow da parte del gruppo Bonomi
Lo studio Cossu e associati di Brescia ha assistito il gruppo Bonomi, attivo nel settore industriale dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energy, nell’acquisizione di Conflow, realtà di Agrate Brianza (MB) specializzata produzione di valvole di regolazione e on-off industriali, riduttori di pressione e scambiatori di calore, assistita da Tbadvisor Stp di Milano.
Nello specifico, la holding Bonomi Group, ha acquistato dalle famiglie Lazzari, Pojano e Penzo il 100% del capitale di Conflow.
Cossu e associati ha assistito l’acquirente in tutti gli aspetti legali, contabili e fiscali e in tutte le fasi dell’operazione, tramite un team composto da Leonardo Cossu, Riccardo Sandrini e Milena Ivashchenko.
I venditori sono stati supportati da Tbadvisors Stp di Milano per l’assistenza legale, finanziaria, fiscale e strategica con un team guidato da Francesca Pirovano e Marco Bettini.
Nella foto da sinistra: Leonardo Cossu, Francesca Pirovano e Marco Bettini.