Tarter Krinsky, l’Italy practice cresce con un ingresso e una promozione
Cresce la Italy Practice della law firm americana Tarter Krinsky & Drogin. Vittoria d’Alessandro (nella foto a sinistra) è entrata in studio come law clerk, mentre Caterina Cesario (nella foto a destra), avendo superato il bar exam, sarà a breve promossa ad associate.
“Siamo davvero soddisfatti della continua crescita del nostro team, che oggi conta ben 13 professionisti al servizio delle aziende italiane – sottolinea l’avvocato Giuliano Iannaccone, partner dello studio e fondatore dell’Italy Practice. Questa evoluzione ci permette di sostenere giovani talenti all’inizio del loro percorso e di valorizzare il prezioso ‘saper pensare’ italiano. È davvero stimolante vedere una così ampia varietà di origini regionali italiane tra i nostri membri, che arricchiscono il team con culture e personalità diverse. Questo crea una squadra che riflette al meglio l’eccellenza italiana in tutta la sua unicità e pluralità.”
I profili
Vittoria d’Alessandro è focalizzata sul diritto societario e commerciale. Ha maturato esperienza attraverso un tirocinio presso un giudice della Corte Federale del Distretto Sud dell’Ohio. Grazie alla sua competenza linguistica in inglese e italiano, assiste il team su tematiche come costituzione di società, governance societaria e transazioni commerciali, supportando clienti internazionali e nazionali.
Caterina Cesario assiste l’International Practice dello studio nel fornire servizi multidisciplinari, supportando il team in diverse aree, tra cui costituzione di società, contratti di lavoro, compliance in ambito di proprietà intellettuale e politiche sulla privacy. Fluente in italiano e francese, collabora con il team nell’offrire consulenza su complesse questioni societarie, di governance e joint venture.