Dentons: Alessandro Fosco Fagotto nominato nel board europeo dello studio
Alessandro Fosco Fagotto e Jurjen Bevers sono stati eletti nello Europe Board di Dentons a seguito del voto dei partner europei. Il Consiglio europeo è un organo di governance incaricato di supervisionare l’operato del CEO europeo e del leadership team, attraverso la valutazione delle principali priorità strategiche, iniziative e politiche di Dentons in Europa Continentale e Asia Centrale.
I PROFILI
Alessandro Fosco Fagotto è partner dello studio a Milano e head della practice di Banking and Finance in Europa e in Italia. Fagotto ha fondato il dipartimento di Banking and Finance di Dentons in Italia, contribuendo in modo significativo alla crescita della practice e dello Studio sia a livello locale che europeo.
Jurjen Bevers è partner dello Studio ad Amsterdam, Co-Head della practice di Tax in Europa e Head della practice Tax nei Paesi Bassi.
LE DICHIARAZIONI
Federico Sutti, chairman dello Europe Board e managing partner dello studio in Italia, si è detto «lieto di accogliere Fosco e Jurjen nel Consiglio europeo e di poter presto collaborare con loro. Sono avvocati di grande talento, menti strategiche e leader esperti, che offriranno un contributo prezioso alle nostre riflessioni sul futuro dello Studio in Europa e Asia Centrale».