Radoccia passa alla guida di Bip law &tax
Così come anticipato da Legalcommunity.it, Bip lancia sul mercato il suo studio legale e tributario. Per l’occasione ha individuato in Stefania Radoccia (nella foto), già managing partner di Ey Slt, la persona giusta per dare vita a questo progetto.
Bip è una società di consulenza internazionale dalle forti radici italiane: nata nel 2003, oggi conta circa 6.000 persone nel mondo e 21 sedi nel mondo tra Europa (6 in Italia), Middle East, e Americhe.
Il Profilo
Stefania Radoccia partirà alla testa di un team di 50 persone destinato a crescere (si dice triplicare) già nel corso del primo anno. Radoccia è una giuslavorista di esperienza, partita da Toffoletto (oggi Toffoletto De Luca Tamajo), passata per Andersen Legal e quindi Spagnuolo Vigorita, per poi approdare in Ernst & Young. Dopo più di diciott’anni, l’avvocata lascia la big four per avviare una nuova iniziativa, forte dei risultati ottenuti. Ne citiamo uno su tutti: Radoccia ha guidato la crescita e lo sviluppo della branch legale e tributaria per quasi sei anni portandola a diventare, di fatto, il primo studio legale e tributario per fatturato in Italia.
Bip, con questa mossa, amplierà ulteriormente lo spettro dei servizi in favore dei propri clienti aggiungendo anche una competenza importante sul fronte legale e tributario che dovrebbe operare attraverso una Sta.