Grimaldi, Baker Tilly e Rsm nel passaggio di Vega Engineering a Reway
Grimaldi Alliance, Rsm e Baker Tilly hanno assistito Reway Group, operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, nel perfezionamento dell’acquisizione del 60% di Vega Engineering società di ingegneria specializzata nella progettazione ingegneristica di infrastrutture stradali e ferroviarie. Il deal era stato annunciato a settembre 2024.
Grimaldi Alliance è stato il legal advisor di Reway con un team guidato dal partner Gianluigi Serafini (nella foto) con Silvia Frattesi e l’associate Monica Annigoni.
Baker Tilly Italia Tax è stato l’advisor fiscale e giuslavorista con i partner Riccardo Bolla e l’associate Stefano Roncagliolo.
Reway si affidata per alcuni aspetti dell’operazione anche a Rsm Società di Revisione ed Organizzazione Contabile, che ha svolto il ruolo di advisor finanziario con il partner Nicola Tufo e il senior manager Fabiano Guarino.