Portolano Cavallo, Pablo Ambrosy nuovo responsabile tecnologia e trasformazione digitale

Portolano Cavallo ha annunciato l’ingresso di Pablo Fernando Ambrosy Carrera (nella foto) come nuovo chief digital and innovation officer.

Ambrosy sarà responsabile della trasformazione digitale dello studio, dell’integrazione di soluzioni tecnologiche e del miglioramento continuo dell’infrastruttura digitale. Porta con sé un’esperienza decennale nel campo della gestione e trasformazione dei sistemi informatici. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere di sistema presso France Telecom, per poi specializzarsi in cybersecurity nel settore Space & Defence con Gmv. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di corporate networking and architecture security manager per Mapfre, dove ha gestito progetti di sicurezza informatica in ambito internazionale. Prima di unirsi a Portolano Cavallo, è stato head of It governance and transformation presso Verti Assicurazioni, ruolo in cui ha guidato significative trasformazioni digitali, tra cui l’adozione di infrastrutture cloud e la ridefinizione dei sistemi assicurativi core.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida in Portolano Cavallo, uno studio che ha fatto dell’innovazione il proprio punto di forza, tra i primi ad adottare tecnologie d’avanguardia come Luminance, la piattaforma avanzata di intelligenza artificiale, sin dal 2017” ha dichiarato Pablo Ambrosy. “È per me un onore poter contribuire a un progetto di crescita così stimolante e impegnativo.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE