Deloitte Legal, Maggiolino e Del Bono nominati of counsel

Deloitte Legal ha annunciato le nomine di Maria Luisa Maggiolino e Alessandro Del Bono a of counsel dello studio.

“La loro crescita all’interno dello studio testimonia l’impegno costante nel valorizzare le competenze dei nostri professionisti, che spaziano da settori tradizionali come la compliance e la privacy fino a quelli più innovativi, come il legal management consulting e il legal tech. Maria Luisa e Alessandro incarnano la nostra visione di crescita e innovazione continua” ha dichiarato Francesco Paolo Bello, deputy managing partner di Deloitte Legal.

I profili

Maria Luisa Maggiolino è entrata a far parte di Deloitte Legal a ottobre 2019, dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del team compliance presso Polis Avvocati. Presta assistenza alle imprese in materia di privacy ed adeguamento alle norme del Gdpr, ricoprendo anche il ruolo di Dpo. Negli anni ha maturato una specifica ed approfondita conoscenza del settore sanitario con un particolare focus sia sugli aspetti regolatori, che sui profili data protection, che nel campo dei medical devices e della ricerca scientifica. Ha maturato da oltre 20 anni anche una specifica competenza nel settore Private e dal 2019 è iscritta all’Albo Speciale dei Cassazionisti.

Alessandro Del Bono è entrato a far parte di Deloitte Legal nel 2017, e nel 2019 è stato nominato responsabile del team legal management consulting. Fornisce assistenza e consulenza multidisciplinare a diverse aziende, nazionali e multinazionali, su modelli operativi, work-sourcing, legaltech e gestione dei costi dell’ufficio legale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE