Amtf, entra Ilaria Gargiulo per la guida della practice Ip
Amtf avvocati ha annunciato l’ingresso di Ilaria Gargiulo (nella foto) in qualità di partner responsabile del dipartimento Ip dello studio, con particolare focus su proprietà intellettuale, media, pubblicità e tecnologie. Con lei, entra in Amtf anche l’associate Camilla Pasino.
Entrambe le professioniste provengono dallo studio Dgrs.
Il profilo
L’avvocata Gargiulo si occupa di consulenza e assistenza in materia di marchi, brevetti, design, know-how, domini e diritto d’autore, ma anche al mondo dei media e della creatività, nonché delle vecchie e nuove tecnologie (seguendo alcuni importanti progetti incentrati su Nft e intelligenza artificiale generativa) e del diritto alimentare. È rappresentante di Iab Italia al tavolo tecnico Agcom dedicato alla regolamentazione dell’influencer marketing. In precedenza, ha collaborato con lo studio Milalegal e con lo studio Hfg di Shanghai.
Il benvenuto dei soci
“Siamo estremamente felici di annunciare l’ingresso di Ilaria” ha dichiarato Alberto Crivelli, partner di Amtf. “Lo studio, fin dalle sue origini, ha sempre prestato consulenza alle società del settore comunicazione, stampa, media, sia lato industria sia lato agenzie, ma da tempo cercavamo di rinforzare l’assistenza in questi settori con talune competenze molto specifiche che Ilaria senz’altro possiede. Siamo certi che lei e Camilla sapranno integrarsi perfettamente con la struttura e dare un valore aggiunto in tale importante settore industriale”.
Ha aggiunto il partner Michele Gioffrè: “Lo spirito e il percorso con il quale Ilaria ha costruito la propria carriera professionale ricalca esattamente quello che ha permesso la nascita e la crescita di Amtf in quest’ultimo decennio e siamo certi che il suo ingresso e quello di Camilla potranno ulteriormente implementare la qualità e l’ampiezza dei servizi verso un settore, quello della comunicazione media e proprietà intellettuale, per noi da sempre prioritario.”