Pwc Tls e Tla nell’acquisizione di FATI da parte di Thermon

Pwc Tls Avvocati e Commercialisti ha assistito Thermon Europe, società appartenente al gruppo internazionale Thermon quotato alla Borsa di New York, nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di FATI (progettazione e produzione di riscaldatori elettrici e sistemi di riscaldamento).

Pwc Tls ha assistito l’acquirente in tutti gli aspetti dell’operazione, con un team coordinato dal partner Alvise Becker (nella foto a sinistra) e composto da Alberto Anchora, Gianluca Borraccia ed Edoardo Calvi Parisetti per gli aspetti contrattuali e societari, Ivan Arrotta, Federica Daniele e Francesca Maria Barberi per gli aspetti giuslavoristici e da Gianpier Catuscelli e Ivan Tuzzolino coordinati dal partner Simone Marchiò per gli aspetti fiscali.

L’operazione è stata coordinata lato Thermon, dal legal counsel EMEA & APAC Sergio Van Santen, che ha collaborato con il team di PwC TLS.

Studio Tla ha assistito i soci venditori con un team composto da Roberto Delmiglio (nella foto a destra) per gli aspetti legali e Alberto Bondesan per gli aspetti fiscali e contabili.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE