Nexus integra lo studio Tantini e apre a Verona

Nexus avvocati e commercialisti ha comunicato l’avvenuta integrazione dello studio legale e tributario veronese Tantini, specializzato in diritto commerciale, tributario e fallimentare, oltre che in contrattualistica, compliance in materia di privacy e responsabilità amministrativa degli enti ex 231/2001.

A seguito dell’integrazione, entrano a far parte della partnership di Nexus i professionisti Camilla Tantini e Pierfrancesco Rossi (nella foto); seguiti da Enrico Franchini, Federica Dalla Bernardina, Matteo Rossi Tantini e Beatrice Bovo. Nexus aggiunge così anche una nuova sede a Verona, che si aggiunge agli uffici già presenti a Crema, Cremona, Milano, Monza e Brescia.

“L’integrazione dello studio Tantini rappresenta un tassello fondamentale nella nostra strategia di espansione territoriale,” afferma Giulio Cerioli, partner dell’area legale di Nexus avvocati e commercialisti. “Grazie a questo ingresso, siamo in grado di rispondere con ancora maggiore efficacia alle esigenze della nostra clientela, avvalendoci di competenze riconosciute e consolidate.” “Siamo lieti di accogliere il team dello Studio Tantini” ha aggiunto Daniele Quinto, partner dell’area fiscale. “Condividiamo una visione comune, soprattutto per quanto riguarda le sfide imminenti che le imprese del territorio dovranno affrontare.”

I profili

Camilla Tantini, avvocato specializzato in diritto commerciale e societario, diritto civile e bancario, si occupa anche di consulenza per startup ed è attiva come sindaco e membro di Odv.

Pierfrancesco Rossi, dottore commercialista e revisore legale, vanta una consolidata esperienza in operazioni di m&a, pianificazione aziendale, consulenza contabile e predisposizione di bilanci, oltre che in diritto commerciale, societario e tributario, con attività di patrocinio nel contenzioso.

“Siamo davvero entusiasti di unirci a Nexus avvocati e commercialisti,” hanno dichiarato Tantini e Rossi. “Questa integrazione ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza legale e tributaria ancora più attuale e approfondita, creando sinergie che porteranno valore aggiunto al gruppo e alla nostra clientela storica.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE