Grimaldi Alliance con Predict nell’ipo su Euronext Growth Milan
Grimaldi Alliance, con un team guidato dal partner Paolo Daviddi (nella foto) e con le associate Monica Ronzitti, Angelica Codazzi e la trainee Alessandra Braccio, ha assistito Predict, pmi innovativa attiva nel settore della diagnostica e del digital healthcare e specializzata, tra l’altro, nella distribuzione di apparecchiature ecografiche e radiologiche, nel processo di ammissione e di negoziazione dei titoli sul mercato Euronext Growth Milan.
Toffoletto De Luca Tamajo ha seguito i profili giuslavoristici con un team composto dalla partner Serena Botta e gli associate Maria Carella e Vittorio Pondrelli.
Nella procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Predict è stata assistita anche da Belluzzo International Partners per le attività fiscali e da Clarkson Hyde per la gestione dei dati extra-contabili presenti nel documento di ammissione. Integrae Sim ha agito in qualità di Euronext Growth advisor, global coordinator e specialist; Directa Sim in qualità di co-lead Manager; Equity&Co in qualità di advisor finanziario; Bdo Italia ha curato le attività di revisione e due diligence finanziaria e Bdo Tax quelle di due diligence payroll.