Lexellent investe nel labour: arrivano Leardi, Sartori e Ramella

Lexellent cresce con l’ingresso di due nuovi partner e un associate: sono i giuslavoristi Giulia Leardi, Marco Sartori e Chiara Maria Ramella.

“Siamo lieti di avere in squadra Giulia, Marco e Chiara Maria” ha affermato Giulietta Bergamaschi, managing partner di Lexellent. “Oltre a essere professionisti eccellenti, condividono con noi valori, visione e attenzione verso il cliente. Con il loro ingresso, lo studio rafforza ulteriormente la capacità di rispondere a tutte le esigenze di chi si affida a Lexellent per qualsiasi questione giuslavoristica”.

I profili

Giulia Leardi (nella foto), che entra in Lexellent in qualità di partner, proviene da Nunziante Magrone e vanta oltre 15 anni di esperienza in diritto del lavoro, relazioni industriali e diritto sindacale. Specializzata in tematiche di parità di genere e soluzioni sostenibili legate all’ambiente sociale e governance (Esg), si occuperà in particolare di promozione della compliance normativa e del miglioramento continuo delle pratiche lavorative.

Entra come partner anche Marco Sartori (nella foto), ex Carnelutti, che ha alle spalle una notevole esperienza e una specifica competenza nella consulenza giuslavoristica su operazioni straordinarie, con particolare riferimento a trasferimenti d’azienda e share deal.

Chiara Maria Ramella, che invece assume il ruolo di associate, proviene da Lexia. Si occuperà di assistere imprese italiane e straniere in materia di gestione del personale e, in particolare, in merito all’instaurazione, alla disciplina e alla risoluzione dei rapporti di lavoro subordinato e autonomo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE