Ufficiale: Sabrina Borocci entra in White & Case come partner. Cirelli diventa socio

Come anticipato da Legalcommunity.it, White & Case ha ufficializzato l’ampliamento della practice antitrust globale con l’ingresso di Sabrina Borocci (nella foto), ex Hogan Lovells, come partner nella sede di Milano.

«I nostri clienti si trovano ad affrontare problemi antitrust sempre più dinamici a causa dell’aumento dei regimi di condotta antitrust e di revisione delle concentrazioni a livello globale e del corrispondente aumento delle attività di applicazione della legge – ha dichiarato Rebecca Farrington, partner di White & Case e co-responsabile del Global Antitrust Practice -. L’Europa è probabilmente in prima linea in questa tendenza ed è quindi essenziale che continuiamo ad aggiungere partner di prim’ordine nella regione. Sabrina è un partner antitrust molto rispettato, con un’esperienza che si colloca all’intersezione tra il diritto europeo della concorrenza e il contenzioso, e fornisce ulteriori significative capacità in materia di antitrust, contenzioso e regolamentazione dell’UE in Italia e in tutta l’area Emea».

L’esperienza di Sabrina Borocci spazia dal diritto della concorrenza alla normativa europea in senso lato e al contenzioso. L’avvocata vanta oltre 25 anni di esperienza ed entra in White & Case da Hogan Lovells, dove era partner e responsabile della practice italiana di antitrust e diritto europeo. Con Borocci arriva anche Francesca Moretti in qualità di counsel.

«Sabrina vanta un’impressionante esperienza nella consulenza sulle questioni più complesse e all’avanguardia in materia di antitrust e diritto della concorrenza, oltre a solide relazioni con i clienti che si integrano perfettamente con la nostra practice italiana – ha dichiarato Michael Immordino, Executive Partner di White & Case a Milano -. Il suo ingresso, insieme a quello di Francesca Moretti aggiungerà forza al nostro team in Italia e rafforzerà e diversificherà la nostra base di clienti, rendendoci meglio posizionati per consigliare i clienti nelle loro questioni più complesse».

White & Case ha inoltre annunciato che Giovanni Cirelli, arrivato nello studio assieme a Domenico Fanuele nei mesi scorsi, è diventato partner della Global Mergers & Acquisitions Practice dello studio. Cirelli fornisce consulenza in materia di fusioni e acquisizioni in diversi settori, tra cui immobiliare, istituzioni finanziarie e infrastrutture, trasporti e logistica. Ha una particolare esperienza nella consulenza a società di private equity e fondi immobiliari in materia di fusioni e acquisizioni pubbliche e private e di joint venture.

LEGGI DI PIU’ SU SABRINA BOROCCI: CLICCA QUI

LEGGI DI PIU’ SU WHITE & CASE: CLICCA QUI

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE