Tripla acquisizione per In Group (Bravo Capital). Gli studi legali

In Group, società attiva nel settore testing & inspection controllata da Bravo Capital Partners II e partecipata dal management di gruppo, ha acquisito le società Az (servizi di ingegneria, ispezioni e verifiche infrastrutturali), Itaca Iot (sistemi di monitoraggio) e Omega (diagnostica strutturale e dei materiali).

Le nuove acquisizioni seguono quella di In Situ a dicembre 2023 e Tecno In a marzo 2024.

I legali

Lo studio PedersoliGattai ha assistito Bravo Capital Partners con un team composto dal partner Alessandro Marena, dai senior associate Leo Belloni (nella foto a sinistra) e Edoardo Augusto Bononi e dagli associate Giulio Battuello e Amedeo Volpi.

Russo De Rosa associati ha assistito Bravo Capital Partners nella tax due diligence, con un team composto da Leo De Rosa (nella foto a destra), Luca Mainardi, Andrea Ridolfi e Stefano Ceccato.

Becap ha curato gli aspetti contabili e lo studio notarile Pantè quelli notarili.

I soci di Az, Itaca e Omega sono stati assistiti da Bruno Della Negra, Nicola Lenzi e dallo studio Argentini di Ferrara.

L’operazione è stata finanziata da un sustainability linked loan concesso da Banco Bpm, assistita dallo studio legale Advant Nctm con un team guidato da Giuseppe Buono e composto dal managing associate Federico Angelo De Pascale e dalla trainee Letizia Grandi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE