Misitano & Stracuzzi sbarca sull’Egm, Chiomenti deal counsel
Lunedì 29 luglio sono iniziate le negoziazioni delle azioni ordinarie di Misitano & Stracuzzi sul mercato Euronext Growth Milan, a seguito dell’ammissione da parte di Borsa Italiana.
Misitano & Stracuzzi è un operatore italiano b2b specializzato nella creazione, produzione e commercializzazione di essenze agrumarie e succhi di agrumi.
Chiomenti ha agito in qualità di deal counsel per i profili legali e fiscali con un team guidato dal partner Italo De Santis e composto dall’of counsel Giovanni Filippo Pezzulo, dal senior associate Matteo Costantino e dagli associate Simone De Benedictis ed Elisa Tedeschi. I profili fiscali sono stati curati dal partner Raul-Angelo Papotti, dal senior associate Andrea Basi e dall’associate Maria Pattavina. I profili labour sono stati seguiti dalla counsel Fiona Gittardi.
Emintad ha agito in qualità di advisor finanziario dell’emittente con un team guidato dal senior partner Gianluca Cedro e composto dal manager Paolo Oggionni e dall’analyst Francesca Ciurlia.
Intermonte ha agito in qualità di global coordinator, sole bookrunner ed Euronext Growth advisor.
Nella foto da sinistra: Italo De Santis, Giovanni Filippo Pezzulo e Simone De Benedictis.