PwC TLS con JAS nell’acquisizione del gruppo Setoa
PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito Jas Jet Air Service – società del gruppo Jas Worldwide – nell’operazione di acquisizione dell’intero gruppo Setoa, attivo nell’ambito delle spedizioni internazionali, marittime, aeree e multimodali.
PwC TLS ha assistito JAS in tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team coordinato da Alvise Becker (in foto, a sinistra) e composto da Alberto Anchora ed Edoardo Calvi Parisetti per gli aspetti contrattuali e societari, Ivan Arrotta e Federica Daniele per gli aspetti giuslavoristici e da Pietro Bertolotti e Federica Pucci coordinati dal partner Nicola Broggi per gli aspetti fiscali.
PwC TLS con un team composto da Luigi Nascimbene e Marina Maccagno ha coordinato gli studi legali stranieri Bowmans (Law Firm) e Besong (Law Firm) per gli aspetti antitrust di diritto africano.
L’operazione è stata seguita lato JAS, dal Chief Financial Officer Roberto Muriess e dalla legal counsel Debora Schisano, che hanno collaborato con il team di PwC TLS.
Cocuzza ha assistito i soci venditori con un team guidato da Claudio Cocuzza (in foto, a destra) e composto da Patrizio Cataldo, Alessandro Cappai e Giorgia Nava per gli aspetti contrattuali, societari e antitrust.
Per gli aspetti fiscali, i soci venditori sono stati assistiti dallo studio Nava Viganò & Associati, con un team composto da Marco Nava e Maria D’Addiego.