Rlvt, cresce la componente legal

Rlvt cresce con l’ingresso in studio di Alfonso Badini Confalonieri Fabrizio Sudiero in qualità di of counsel.

«L’ingresso di questi due apprezzati professionisti rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita del nostro Studio avviato nel 2020 – commenta Natalia Operti partner dello studio -. La loro competenza e il loro background contribuiscono a rafforzare le nostre expertise e a permetterci di consolidare la presenza di Rlvt sul mercato. Alfonso e Fabrizio lavoreranno per potenziare e far crescere il team legal dello studio e siamo certi che questo ci consentirà di offrire ai nostri clienti un servizio ancora più completo e di qualità».

Alfonso Badini Confalonieri, avvocato cassazionista, ha una vasta esperienza in consulenza e assistenza alle imprese, anche a controllo pubblico e in campo internazionale, con particolare riguardo alle questioni societarie ed alla contrattualistica commerciale. In quest’ambito, presta assistenza in operazioni di acquisizione, joint ventures, finanziamento e operazioni immobiliari. È esperto di crisi d’impresa (diritto fallimentare e procedure concorsuali), diritto bancario e finanziario, contenzioso e procedimenti arbitrali.

Fabrizio Sudiero, è avvocato e ricercatore universitario abilitato alle funzioni di professore associato in diritto commerciale.  Si occupa di diritto della crisi d’impresa, diritto societario, acquisizioni e contrattualistica d’impresa, anche assistendo società internazionali. È Docente di Diritto commerciale, Corporate Law, Gender Diversity on Board and Corporate Sustainability presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino. È Membro della Commissione Affari Civili – Procedure Concorsuali dell’Ordine degli Avvocati di Torino e Membro della Commissione valutazione titoli esteri del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE