Antonio Giuseppe Di Pietro nominato general counsel di Rsm

Rsm spa, parte del network di consulenza Rsm International ha annunciato la nomina di Antonio Giuseppe Di Pietro (nella foto) nel ruolo di general counsel.

Nel nuovo ruolo, Di Pietro si occuperà di fornire supporto legale a tutto il gruppo di Rsm nella gestione dei rischi legali e nel monitoraggio dei processi interni in conformità alle normative vigenti.

Il profilo

Antonio Giuseppe Di Pietro, avvocato e pioniere nell’applicazione delle innovazioni tecnologiche nel settore del diritto d’impresa, è stato co-fondatore di 36Brains (ora team Forensic Investigations & Intelligence di Rsm), società specializzata in indagini aziendali e corporate intelligence tramite tecnologie avanzate.

Le dichiarazioni

“È con piacere che accogliamo nella nostra squadra un professionista di grande esperienza e competenza come Antonio Giuseppe Di Pietro” ha dichiarato Rocco Abbondanza, presidente di Rsm Società di Revisione e Organizzazione Contabile. “La sua nomina consente al gruppo di Rsm di rafforzare ulteriormente il proprio ufficio legale, anche grazie al supporto dei più avanzati strumenti tecnologici.”

Così Antonio Giuseppe Di Pietro: “Oggi Rsm rappresenta una realtà solida che vede nell’innovazione dei processi interni un’opportunità per offrire un servizio di valore, competitivo e all’avanguardia per i suoi clienti, sia a livello locale che globale. Si conferma il complemento ideale per proseguire il lavoro iniziato in 36Brains volto non solo a tenere il passo con i cambiamenti, ma addirittura a prevederli e anticiparli.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE