BLV- Belvedere & Partners: Vitiello nuova partner e head of corporate real estate department

Blv – Belvedere & Partners cresce con l’arrivo di una nuova partner. Si tratta di Veronica Vitiello che ricoprirà il ruolo di head of corporate real estate department.
Con l’ingresso dell’avvocato Vitiello lo studio rafforza la propria presenza nell’ambito del transaction e punta ad arricchire l’offerta di servizi alla clientela anche internazionale.
Vitiello, che in passato ha lavorato per studi come Carnelutti, Bureau Plattner e Cappelli Rccd, si occupa del settore Corporate-Real Estate.

Ha sviluppato un’ampia conoscenza dell’industria immobiliare acquisita in 25 anni di esperienza durante i quali ha curato operazioni per oltre 68 miliardi di euro di controvalore, lavorando a stretto contatto con alcuni dei principali investitori italiani e stranieri su un ampio spettro di asset class, tra cui, hospitality, catene alberghiere, resort, residenziale, retail, supermercati, centri commerciali, stadi, centri sportivi, uffici, centri logistici, alloggi per studenti e leisure, con anche focus internazionale.

È esperta in materia contrattuale sia nelle strutture più ricorrenti (quali, ad esempio, contratti di acquisizione e dismissione di singoli asset, portafogli immobiliari, società immobiliari, joint venture, progetti di sviluppo per l’acquisizione, la realizzazione e la messa a reddito degli immobili, grandi locazioni commerciali, affitti d’azienda e contratti di gestione) sia nella redazione e negoziazione di accordi per sofisticate operazioni immobiliari e progetti di sviluppo. Presta, inoltre, assistenza sulla gestione di immobili distressed e insolvenze aziendali.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE