Wise Equity acquista CRM: gli studi coinvolti

Simmons & Simmons ha assistito Wise Equity SGR nell’acquisizione del 100% del capitale di CRM, società modenese leader nella produzione di piadine e tigelle, titolare dei marchi” Casa della Piada” e “Gastone”.

Wise Equity SGR è stata assistita, per gli aspetti corporate, da un team composto coordinato dalla counsel Moira Gamba, con il supervising associate Alessandro Bonazzi, l’associate Ida Montanaro e la trainee Carla Nuzzolo, dietro la supervisione del partner Andrea Accornero; gli aspetti relativi al finanziamento sono stati gestiti dal partner Davide D’Affronto e dalla managing associate Maria Ilaria Griffo.

Spada Partners ha assistito Wise Equity SGR per strutturazione del deal, con un team guidato dal partner Guido Sazbon e dal salary partner Paolo Cricchio.

Wise Equity SGR è stata altresì assistita da KPMG per la due diligence contabile, fiscale e legale, con i partner Erika Rodriguez, Sabrina Pugliese, Annina Filosa e Pierluigi Zucchelli e da ERM per la due diligence ESG/EHS, con Giovanni Aquaro, Cecilia Razzetti, Giacomo Bonanno, Marie Neczyporenko e Martina Sorgente.

I Venditori di CRM sono stati invece seguiti dallo studio legale Giliberti Triscornia e Associati con un team composto da Francesco Cartolano, Matteo Acerbi e Ilaria Di Pasquale e, per gli aspetti fiscali, dallo studio Russo De Rosa associati con un team composto da Leo De Rosa, Federica Paiella e Pietro Perenzin.  

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE