Gealex, Baldazzi Zattera e Fasola nell’acquisizione di Metro Media System da parte di Ad Control
Ad Control, società del gruppo spagnolo Bmat Music Innovators, e Media Consultants hanno annunciato l’acquisizione della maggioranza di Metro Media System (Mms) da parte di Ad Control.
L’operazione unisce due società attive nel mercato del monitoraggio pubblicitario sui mezzi tv e radio, con l’obiettivo di fondere know-how, esperienze e competenze complementari.
Ad Control è stata assistita da Gealex per gli aspetti italiani, con un team guidato dal name partner Davide Guardamagna (nella foto a sinistra) con la partecipazione del partner Nicolò Calcagno. Baldazzi Zattera & associati ha assistito Ad Control con riferimento a tutti gli aspetti fiscali dell’operazione, con un team coordinato dal partner Gianluca Zattera, coadiuvato da Giulia Salin. I profili spagnoli dell’operazione sono stati seguiti da Rcd.
La venditrice Media Consultants è stata assistita da Fasola & Partners con un team composto dal name partner Matteo Fasola (nella foto a destra), dalla partner Daniela Colleoni e dalla trainee Alessia Raglio.
Media Consultants è stata assistita per gli aspetti fiscali da Laura Tosca.
Lo studio del notaio Luigi Cecala ha curato gli aspetti notarili.