Dla Piper e Hager nel finanziamento per l’ampliamento dell’hotel&spa Falkensteiner a Jesolo

Lo studio legale Dla Piper ha assistito Unicredit in un finanziamento real estate concesso alla società Jesolo Lido Real Estate, destinato al finanziamento delle capex per l’ampliamento del Falkensteiner Hotel & Spa, una struttura alberghiera a cinque stelle nel Comune di Jesolo (VE).

L’hotel, di architettura moderna, si trova fronte mare e dispone di 152 camere e suite, una spa di 1500 mq con piscina riscaldata interna ed esterna, zona relax, saune e sale per trattamenti, un’ampia terrazza con vista sul mare aperto con ristorante e bar e spiaggia privata.

Dla Piper ha agito con un team, sotto la supervisione del partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli, coordinato dall’avvocato Claudio D’Alia e composto dell’avvocato Mariacarmela Timpone e da Camilla Corradini. Unicredit ha agito tramite i propri team Area Real Estate Centro Nord, Real Estate Sales Italy e Structured Real Estate Financing Italy.

Lo studio Hager & Partners di Bolzano, con Andres Messner e Peter Malsiner, ha assistito la società Jesolo Lido Real Estate nella negoziazione degli aspetti fiscale e operativi relativi all’operazione, mentre Matteo Pattavina di Cap Advisory si è occupato degli aspetti finanziari e di modello.

René Mutschlechner, managing director finance Italy di Falkensteiner Michaeler Tourism Group, si è occupato di tutti gli aspetti finanziari, commerciali e legali inerenti dell’iniziativa e della relazione con la banca finanziatrice.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE