Deloitte Legal e Celli Fanti nella jv Orsero-Cerchia Holding per il mercato dei frutti di bosco

Orsero, azienda specializzata nell’importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, ha siglato una partnership strategica con Cerchia Holding, rappresentata da Matteo e Luca Molari, specialisti nella selezione varietale e vivaismo di berries, che si concretizza nella joint venture I Frutti di Gil, di cui Orsero possiede il 51%.

La jv ha lo scopo di sviluppare un progetto di filiera dedicato ai frutti di bosco: da un lato Molari può metterà a servizio del progetto l’esperienza nel miglioramento varietale e nella propagazione vivaistica; dall’altro Orsero potrà mettere a disposizione una rete distributiva capillare.

Per la realizzazione di questa partnership il gruppo Orsero è stato assistito da Deloitte Legal col partner Paolo Terrile (nella foto a sinistra) e il managing associate Luca Rapetti Castiglione.

Cerchia Holding e la famiglia Molari sono stati assistiti nell’operazione per i profili legali da Fabrizio Fanti (nella foto a destra) dello studio legale Celli Fanti e per i profili fiscali da Massimo Fiorentino. I profili finanziari sono stati seguiti da Gianluca Ruffilli di Adma Partners.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE