Ughi e Nunziante, arriva Silvia Lazzaretti a rafforzare il litigation

Ughi e Nunziante ha annunciato l’ingresso di Silvia Lazzeretti (nella foto) come partner presso la sede di Milano. Con lei anche l’associate Alessia Tafuro. Entrambi gli ingressi rafforzano la practice di contenzioso dello studio, attualmente formata da più di 30 professionisti.

Roberto Leccese, managing partner di Ughi e Nunziante, ha così commentato: “Le competenze – tecniche e non – necessarie nella gestione delle controversie sono del tutto peculiari, e Silvia innegabilmente le possiede. A lei e ad Alessia il nostro benvenuto”.

Il profilo

Silvia Lazzeretti vanta una considerevole esperienza nel campo del contenzioso e degli arbitrati, nazionali e internazionali, con un focus anche sulle questioni finanziarie, societarie e di corporate governance, crisi di impresa e insolvenza.

Proviene da un esperienza ultraventennale in Macchi di Cellere Gangemi, studio di cui era partner.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE