Nexus Ac nomina cinque nuovi partner

La crescita di Nexus avvocati e commercialisti continua con la promozione a partner di cinque collaboratori e l’innesto di tre nuovi professionisti.

I promossi sono Federica Bettinelli, Riccardo Bonatti, Ilaria Dioli, Daria Gallinari e Marco Martinenghi (nella foto da sinistra a destra).

Le new entry, tutte nel dipartimento di diritto amministrativo, sono gli avvocati Michele Raggi, Erika Opizzi e Antonino Cella.

Per Nexus Ac si tratta di un ulteriore step di crescita dopo un inizio d’anno caratterizzato dall’integrazione dello studio Perani, funzionale all’apertura di una nuova sede a Brescia, e dall’istituzione di un dipartimento dedicato al lavoro (Nexus Hrs).

I nuovi partner

Federica Bettinelli è dottore commercialista ed esperta di consulenza amministrativa, contabile e fiscale, nonché di organizzazione degli uffici amministrativi nelle società di capitali.

Riccardo Bonatti è dottore commercialista e consulente di direzione, con esperienza consolidata in strategia aziendale, riorganizzazione, controllo di gestione e operazioni straordinarie.

Ilaria Dioli è avvocata esperta in diritto penale, con particolare focus sulla responsabilità amministrativa degli enti e sui reati contro la pubblica amministrazione.

Daria Gallinari è avvocata specializzata in diritto del lavoro e responsabilità medica.

Marco Martinenghi è dottore commercialista e revisore legale, specializzato in consulenza tributaria, fiscale e societaria delle imprese industriali e commerciali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE