Rödl&Partner nomina tre nuovi associate partner
Rödl & Partner ha annunciato la promozione di tre nuovi associate partner: si tratta di Barbara Mateos Frühbeck, Alice Misani e Luca Petroni.
Mateos Frühbeck e Petroni sono attivi nella sede di Roma dello studio; Misani da quella di Milano.
I profili
Bárbara Mateos Frühbeck è iscritta sia all’ordine degli avvocati di Madrid sia a quello di Roma. Le sue aree di competenza includono diritto societario, m&a, diritto immobiliare e dell’energia; ha maturato significativa esperienza nell’assistenza alla clientela estera e/o internazionale in operazioni societarie e di finanziamento.
Alice Misani è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano. Specializzata nel contenzioso tributario, anche internazionale, si occupa di assistenza a società e persone fisiche, sia residenti che non residenti, nell’ambito giudiziale (contenzioso innanzi alle Corti di Giustizia Tributarie) e stragiudiziale (assistenza nel corso di accessi, ispezioni e verifiche tributarie, nonché nell’ambito di tutte le procedure deflative del contenzioso). Ha, inoltre, maturato una significativa esperienza nell’ambito di controversie internazionali, procedure amichevoli ed Apa.
Luca Petroni è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma, e collabora nel team Transaction romano dello studio. Le sue aree di competenza includono il diritto immobiliare e bancario, il diritto societario, m&a ed energy. Si occupa prevalentemente di consulenza in merito ad operazioni di m&a in ambito energy e di operazioni di compravendita e finanziamento immobiliare, nazionali e cross-border, con clientela sia italiana che estera. È di madrelingua italiana e tedesca.