Studio Inzaghi cresce ancora con tre nuovi ingressi

Studio Inzaghi (SI), associazione professionale specializzata nel real estate, continua a crescere e annuncia l’ingresso di tre nuovi professionisti: gli associate Mauro Tonsi, Silvia Marciò e il trainee Tommaso Portoghese (nella foto da sinistra a destra).

Sale quindi a sei il numero dei professionisti che, da inizio 2024, hanno deciso di sposare il progetto dell’avvocato Guido Alberto Inzaghi. Nei primi mesi dell’anno, infatti, si erano unite allo studio già Angela Ruotolo e Margherita Gattulli a fine gennaio e Federica Ceola a inizio marzo.

“Siamo contenti di constatare che lo studio rappresenta per molti talenti un punto di arrivo dove poter prestare assistenza di alto livello nel mercato real estate” ha commentato il managing partner Inzaghi. “Dopo aver annunciato gli ingressi di profili con una seniority più alta nei mesi precedenti, sono convinto che Silvia, Mauro e Tommaso rafforzeranno ulteriormente la nostra struttura aiutandoci a cogliere al meglio le sfide future”. 

Sul MAG di febbraio 2024 ci siamo fatti raccontare da i tre soci fondatori la strategia dello studio. Qui trovate l’intervista.

I profili

Mauro Tonsi proviene da Vd avvocati associati, studio con cui ha collaborato per quattro anni. Iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 2021, si occupa di diritto amministrativo, con particolare attenzione ai settori relativi a urbanistica ed edilizia, contratti pubblici, temi ambientali, e anche di diritto civile e commerciale.

Silvia Marciò proviene dallo studio Cerami, dove è entrata nel 2019 dopo aver maturato una prima esperienza nello studio legale Bonomi Giudici. Avvocato iscritto all’ordine dal 2022, si occupa di diritto amministrativo e, in particolare, di edilizia e urbanistica.

Tommaso Portoghese ha svolto un anno di pratica forense presso gli uffici giudiziari della Corte d’Appello di Milano, prima di approdare nello studio legale Todarello & Partners, dove si è occupato per circa un anno delle materie connesse alla gestione del territorio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE