Flowlex nella riorganizzazione societaria del gruppo Bcd

Flowlex ha assistito il gruppo Bcd nell’operazione di m&a avente ad oggetto, tra l’altro, l’acquisizione – da parte della holding di diritto olandese del gruppo – dell’intero capitale sociale della società italiana che gestisce l’attività “meetings&events” nell’ambito del territorio italiano.

L’operazione si inserisce nella più ampia riorganizzazione del gruppo Bcd, che sta portando alla suddivisione, in tutte le countries di riferimento, delle attività “meetings&events” da quelle specializzate in organizzazione di viaggi corporate.

Flowlex ha agito con il proprio team multidisciplinare per la gestione di tutti gli aspetti di diritto societario dell’operazione con i partner Alessandro Guarino e Alessandro Testa (nella foto) coordinando altresì i team labour, restructuring e di contenzioso dello studio durante l’attività di due diligence.

Il team legale interno di Bcd è stato guidato da Edoardo Priori, amministratore delegato di Bcd Travel Italy, mentre tutti gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal notaio Luciano Quaggia di Qr Notai.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE