Giliberti Triscornia e Advant Nctm nell’exit di Trilantic da Ics Maugeri
Fondazione Salvatore Maugeri ha annunciato il perfezionamento del disinvestimento di Tcp Hospitals, società veicolo di Trilantic Europe, dal capitale di Istituti Clinici Scientifici Maugeri (Ics Maugeri).
Giliberti Triscornia e associati ha assistito ha assistito Fondazione Salvatore Maugeri per tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team composto da Alessandro Triscornia, Emilio Bettaglio (nella foto a sinistra) e Davide Ferracin (nella foto al centro).
Tcp Hospitals è stata assistita da Emanuele Gamna quale advisor legale.
Namira sgr, società di gestione del fondo Iaso, è stata assistita da Advant Nctm, con un team composto da Vito Bisceglie, responsabile del dipartimento Immobiliare (nella foto a destra), Luigi Croce, Elena Granati e Francesco Bigerna.
A seguito del disinvestimento, l’assemblea dei soci di Ics Maugeri ha nominato per il prossimo triennio il nuovo consiglio di amministrazione, confermando alla guida il presidente esecutivo Luca Damiani, con Chiara Maugeri (vice presidente), Giuseppe Fraizzoli (già amministratore delegato) e i consiglieri Giovanni Fattore, Paolo Mancini, Cristian Banfi e Carlo Cosmelli.