Ontier e BonelliErede nell’acquisizione di Ht High Technology da parte di Seidor

Ontier ha assistito il gruppo tecnologico spagnolo Seidor nell’acquisizione di una quota di controllo del capitale di Ht High Technology, azienda italiana specializzata in soluzioni informatiche per le imprese, assistita da BonelliErede.

Con questa acquisizione, Seidor rafforza la propria posizione nel mercato italiano, percorso iniziato già nel 2019 con l’implementazione di soluzioni e-learning ed attraverso le precedenti acquisizioni di Gunpowder ed Eca Consult.

Il team di Ontier è stato composto da Luca Pardo, Carmen Fernández Vadillo, Giulio Ciompi, Carolina Enei e Alessandro Martegiani, con Sara Di Battista che ha curato i profili giuslavoristici. Financial advisor del gruppo Seidor è stato Tier One, società di consulenza in operazioni di m&a del gruppo Ontier, guidata dal socio Domenico Mazzeo.

Lo studio BonelliErede ha operato con Augusto Praloran, Domitilla Gualtieri e Andrea Ortu, e con Tommaso Faelli quale esperto in materia Ip.

Nella foto da sinistra: Luca Pardo, Carmen Fernàndez Vadillo e Giulio Ciompi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE