Toffoletto De Luca Tamajo nomina Luca Anzivino al marketing e Rachele Colombo all’r&d

Lo studio giuslavorista Toffoletto De Luca Tamajo ha annunciato l’ingresso di Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e di Rachele Colombo, responsabile del dipartimento r&d (nella foto).

«L’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo si inserisce nel percorso di managerializzazione che abbiamo intrapreso già dal 2012 – sottolinea Franco Toffoletto, managing partner dello studio. – La nostra offerta di consulenza in materia di lavoro e risorse umane è molto ampia e comprende prodotti digitali sofisticati per la gestione del capitale umano in azienda. È necessario, quindi, che l’organizzazione sia strutturata in modo sempre più efficiente per garantire sia un elevato e costante livello di assistenza al cliente che lo sviluppo di nuovi prodotti che soddisfino le esigenze della nostra clientela.»

I profili

Luca Anzivino si occupa della definizione ed implementazione della strategia di sviluppo commerciale e promozionale dello studio e dei suoi prodotti, oltre alla gestione delle attività di business development e marketing. Ha esperienza nei dipartimenti di marketing e comunicazione di importanti aziende italiane, sino a ricoprire ruoli manageriali in Boother Italia, Cefriel e Td Synnex. Nel nuovo ruolo, riporta direttamente al managing partner Franco Toffoletto e al direttore generale Fabrizio Oteri.

Rachele Colombo entra invece in Toffoletto De Luca Tamajo come responsabile del dipartimento di ricerca e sviluppo. In stretta collaborazione con il managing partner, il direttore generale e il cto, Colombo si occupa della direzione e del coordinamento di tutte le attività di ricerca e sviluppo, del mantenimento e della crescita del sistema di knowledge management integrato in Elibra, dell’implementazione di nuovi prodotti dello studio, anche digitali, e della realizzazione editoriale di contenuti di carattere giuridico con la supervisione del comitato scientifico. Entra in studio dopo alcune esperienze a New York e Londra ed aver ricoperto il ruolo di market analyst in Procter & Gamble e Altroconsumo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE