Studio Inzaghi cresce con due nuove professioniste

SI – Studio Inzaghi subito in crescita. A pochi giorni dall’annuncio della costituzione, lo studio guidato da Guido Alberto Inzaghi ha annunciato l’ingresso di Angela Ruotolo (nella foto a sinistra) e Margherita Gattulli (nella foto a destra), che andranno a rafforzare il team dello studio rispettivamente nel ruolo di counsel e associate. 

 “Sono molto felice di accogliere due nuove professioniste che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi. Si tratta di figure diverse a livello di seniority e di specifiche competenze, ma che hanno sposato in egual modo il nostro approccio e la nostra missione: divenire il punto di riferimento per gli investitori real estate nelle operazioni immobiliari del mercato italiano” ha affermato l’avvocato Inzaghi, concludendo: “A breve potremo comunicare nuovi ingressi per perseguire il nostro progetto di crescita”. 

I profili

Angela Ruotolo è un avvocato amministrativista specializzata in contratti pubblici, urbanistica e diritto dell’ambiente. Dal 1997 ad oggi ha collaborato con diversi studi milanesi, tra i quali, lo studio legale Mario Viviani, lo studio Giorgio Roderi e associati, lo studio Villata Degli Esposti e associati nonché lo studio Cerami. Dal 2019 è componente della Commissione Giustizia Amministrativa dell’Ordine degli Avvocati di Milano,

Margherita Gattulli proviene da Linklaters, dove ha maturato più di due anni di esperienza nel dipartimento di real estate – investment & transactions. Nel corso di tale collaborazione è stata coinvolta nell’ambito di operazioni, perlopiù promosse da investitori internazionali, relative a numerose asset class tra cui quelle logistica, alberghiera e residenziale di lusso.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE