Plusiders, RLR, Grossi Rossetti e Ciotti nell’acquisto di MVP Wardrobe da parte di J.Jardin
Gli studi Plusiders, RLR Advisory e Grossi Rossetti hanno prestato assistenza nell’operazione di acquisto del brand di abbigliamento MVP Wardrobe, fondato da Maria Vittoria Paolillo, da parte della holding J.Jardin, già proprietaria del marchio di borse Hibourama.
L’acquisizione è stata finalizzata tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale da parte di un club deal a cui hanno partecipato anche altri investitori privati e istituzionali, tra cui Maire Investments (l’investment company del family office della famiglia Di Amato), Annabel Holding (family office di Nicola Bulgari), CDP Venture Capital tramite il Fondo Rilancio Startup, Luisa Bixio Bordonaro, Cecilia Marchesi e Astarte Invest (holding di investitori privati tra cui Ettore Riello).
Plusiders ha curato gli aspetti legali, fiscali e m&a dell’operazione con un team formato dall’avvocato Marco Romiti (nella foto a sinistra), dai partner Matteo Moretti e Alessandro Funaro e dall’avvocato Luigi Achille.
RLR Advisory ha assistito alcuni investitori privati con un team guidato dal partner Rodolfo Gherardo La Rosa (nella foto a destra).
Lo studio Grossi Rossetti ha assistito i founder di MVP Wardrobe.
J.Jardin è stata assistita dall’avvocato Andrea Maria Ciotti in qualità di external legal counsel.