GPD nomina soci Niccolò Medica ed Emiliano Papitto

Lo studio legale GPD ha inaugurato il 2024 con la nomina di due nuovi soci, Niccolò Medica ed Emiliano Papitto (nella foto).

I profili

Niccolò Medica è un avvocato esperto di diritto delle imprese, comprese le tematiche connesse al diritto del lavoro, nonché di diritto commerciale, M&A, procedure concorsuali e ristrutturazioni aziendali. Assiste regolarmente società, sgr e fondi di investimento in operazioni di real estate. Ha maturato una vasta esperienza in materia di diritto dei trasporti ed è membro dell’Associazione Italiana di Diritto Marittimo. Ricopre la carica di presidente e membro di organismi di vigilanza ai sensi del D.lgs. 231/2001, nonché di comitati etici, di società operanti in Italia e all’estero.

Emiliano Papitto è un dottore commercialista specializzato in consulenza e assistenza in materia di formazione di bilanci di società e di gruppo, analisi e revisione dei conti, consulenza fiscale e tributaria, assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria per quanto riguarda sia l’imposizione diretta che indiretta, nazionale ed internazionale, la pianificazione fiscale nazionale ed internazionale per le imprese e le operazioni straordinarie. Nel corso degli anni, ha maturato una forte esperienza anche nelle ristrutturazioni aziendali, nell’assistenza preconcorsuale alle imprese in crisi e in ambito di finanza aziendale, curando i rapporti con gli istituti di credito ed occupandosi di finanza agevolata.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE