PwC TLS e WFW nell’acquisizione di Frost Italy da parte di AIC

PwC TLS avvocati e commercialisti ha assistito AIC, società produttrice di soluzioni e impianti di scambio termico complessi, nell’operazione di acquisizione della totalità (100%) delle partecipazioni rappresentative del capitale sociale di Frost Italy, società con sede in Schio (Vicenza), attiva nel settore dei sistemi di condizionamento e raffreddamento e della gestione di impianti di produzione di energia elettrica.

PwC TLS ha assistito l’acquirente in tutti gli aspetti dell’operazione, con un team coordinato dal partner Alvise Becker (nella foto a sinistra) e composto da Edoardo Calvi Parisetti per gli aspetti contrattuali e societari, Ivan Arrotta e Federica Daniele per gli aspetti giuslavoristici nonché dal partner Alessandro Campione ed Alessandro Marzorati per gli aspetti fiscali.

Watson Farley & Williams ha assistito parte venditrice per gli aspetti contrattuali e societari con un team coordinato dal partner Carlo Cosmelli e dal senior associate Alessandro Di Carlo (nella foto a destra).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE