Gattai Minoli Partners nella Ipo di Lemon Sistemi

Gattai Minoli Partners ha assistito come deal counsel Lemon Sistemi nell’operazione di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Lo studio legale Gattai Minoli Partners ha assistito come deal counsel Lemon Sistemi e Banca Finnat Euramerica (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist) con un team coordinato dal counsel Edoardo Brillante (nella foto) e composto dagli associate Simona Siciliani e Edoardo Barretta. Le attività di due diligence legale sono state coordinate dal counsel Nicola Martegani.

Lemon Sistemi, che controlla al 100% Lemon Go, si occupa di progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici e di accumulo, nonché della progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico, rivolgendosi a clienti retail (B2C) e società medio/piccole industriali e commerciali (B2B), prevalentemente in Sicilia. La società è un operatore qualificato e specializzato nello svolgimento di attività di progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia derivante da fonte solare e di impianti termici mediante l’impiego di fonti rinnovabili.

Il prezzo di offerta per azione è stato fissato in 1,47 euro. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 29 dicembre 2023.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE