Castaldi cresce con gli ingressi di Ivan Callari e Monica Moretti
CastaldiPartners ha annunciato l’ingresso degli avvocati Ivan Callari e Monica Moretti (nella foto).
“Prosegue la strategia di CastaldiPartners che, grazie all’integrazione di nuovi avvocati di valore ed esperienza, amplia la qualità e la quantità di servizi offerti i clienti – ha commentato il partner Enrico Castaldi. – Con Ivan Callari e Monica Moretti si rafforzano i team Labour e Construction, da oggi arricchiti da nuove professionalità”.
I profili
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Grenoble e di Milano, Ivan Callari è attivo nel gruppo labour di CastaldiPartners e opera dalla sede di Lione. Specializzato nel contenzioso del lavoro e della previdenza sociale, assiste le aziende anche a monte del contenzioso, grazie alla sua formazione in gestione strategica delle risorse umane e alla sua esperienza nelle relazioni sindacali. Dal 2005 al 2012 è stato consulente legale dell’Union Industrielle (Udimec) a Grenoble, dove ha creato un’unità specifica di assistenza in diritto della mobilità internazionale.
Monica Moretti, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano, è inserita nel gruppo di lavoro construction di CastaldiPartners. Precedentemente, ha svolto la professione in uno studio legale specializzato in diritto societario e crisi d’impresa e, in seguito, ha assunto le funzioni di Counsel in una delle maggiori imprese italiane nel settore delle fondamenta, opere speciali nel sottosuolo e nel microtunnel, occupandosi di appalti, contrattualistica e contenzioso.