Ashurst con LIGR nella cessione a Crionet

Lo studio legale Ashurst ha assistito Live Graphics Systems (LIGR) in relazione alla vendita della maggioranza del proprio capitale azionario a Crionet, società che fornisce soluzioni multimediali integrate per vari eventi sportivi per l’industria dello sport e dei media con sede a Milano, Roma, Napoli e Londra.

LIGR è una piattaforma di grafica live sports con sede a Sydney che fornisce servizi alle organizzazioni sportive e alle società di produzione per creare e automatizzare livestream professionali con grafica sportiva di qualità televisiva, statistiche di gioco, pubblicità, highlights automatizzati e altro ancora.

Ashurst ha assistito LIGR con un team cross-border e cross-practice guidato da Sydney dal partner Jason Maletic e dall’Italia dal partner Fabio Niccoli. Gli aspetti corporate di diritto italiano sono stati coordinati dal counsel Andrea di Rosa (nella foto) supportato dall’associate Carolina Quagliata e dal consultant Edoardo Bignami. Il partner Stuart Dullard, il senior associate Parinna Lau e gli associate Alexandra Harley e Sophie Norrish hanno assistito il cliente per le tematiche di corporate; il partner Jennie Mansfield e il senior associate Mohamad Ardati hanno seguito gli aspetti legati al diritto del lavoro.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE