Orsingher Ortu promuove due soci e un counsel nel dipartimento IP
Orsingher Ortu ha annunciato le promozioni a partner di Davide Graziano e Marta Minonne e a counsel di Yara Toriello, a partire dal 1° gennaio 2024.
Tutti e tre i professionisti, in Orsingher Ortu da oltre dieci anni, fanno parte del dipartimento di proprietà intellettuale, media e tecnologia dello studi: Davide Graziano con una particolare specializzazione nel diritto dei brevetti e delle nuove tecnologie; Marta Minonne nel diritto d’autore e della tutela dei dati personali; Yara Toriello nel diritto dei marchi e nella brand protection.
“Siamo molto fortunati e orgogliosi per il talento, la passione e l’impegno che Davide, Marta e Yara continuano a dedicare allo studio. La loro promozione è il segno tangibile della nostra dedizione a riconoscere e coltivare ‘le stelle nascenti’ e a favorire la crescita e lo sviluppo dello studio per linee interne, specie nei settori di pratica nei quali siamo presenti da più tempo” ha dichiarato Matteo Orsingher, managing partner dello studio. “Il grande contributo di questi professionisti premia la nostra visione strategica di investimento nei giovani talentuosi, garanzia del successo a lungo termine del nostro progetto. Accogliere e formare i nuovi leader è il principale ingrediente per alimentare la nostra crescita e arricchire la qualità dei servizi che vogliamo offrire ai nostri clienti”.
A seguito delle nuove nomine sale a 28 il numero dei partner dello studio (13 dei quali senior), distribuiti tra i due uffici di Milano e Roma.
Nella foto da sinistra: Davide Graziano, Marta Minonne e Yara Toriello.