Orrick e Chiomenti nel round di Aptus.ai
Orrick ha assistito Aptus.ai nel nuovo round di investimento guidato in qualità di lead investor dal fondo Programma 103 di P101 sgr, e che ha visto altresì la partecipazione di alcuni soci esistenti, tra cui Fin+Tech, acceleratore di CDP Venture Capital.
Aptus.ai è una società regtech con tecnologia proprietaria di intelligenza artificiale capace di generare versioni machine readable dei documenti legali, rendendo accessibili tutte le normative di interesse, nazionali ed europee, arricchendole di informazioni semantiche aggiuntive utili alla comprensione del contenuto testuale.
Orrick ha assistito Aptus.ai con un team composto dal partner Attilio Mazzilli, responsabile del Technology Companies Group italiano, dal senior associate Pietro Fazzini (nella foto) e dalle associate Elena Cozzupoli e Claudia Francesca Micol Cirinà, supportati da Michele Bertani per i profili di proprietà intellettuale.
Chiomenti ha assistito P101 sgr con un team guidato dal partner Edoardo Canetta Rossi Palermo e composto dall’associate Barbara Ballandi (nella foto).