Diritto del lavoro, Treglia e Valle nuovi of counsel di Izzi Toniatti

Nuova collaborazione per Giorgio Treglia (nella foto a destra) e Francesca Maria Valle (nella foto a sinistra). I due avvocati giuslavoristi entrano in qualità di of counsel nello studio legale Izzi Toniatti Perron Cabus Martini & Partners.

I profili

Giorgio Treglia, che proviene dallo studio Wilegal, è avvocato cassazionista, oltre che consigliere dell’Ordine Avvocati di Milano e presidente della Commissione Deontologia del Consiglio dell’Ordine di Milano. È specializzato in materia di diritto del lavoro e delle relazioni sindacali e presta consulenza e assistenza a clienti nazionali e internazionali sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale. Assiste i clienti nella redazione e gestione di contratti di lavoro, ristrutturazioni di personale, licenziamenti collettivi, trasferimenti d’azienda, patti di non concorrenza e contenzioso giuslavoristico. Ha inoltre maturato una vasta esperienza nel campo delle acquisizioni aziendali ed uso degli ammortizzatori sociali in genere ed anche nelle relazioni sindacali.

Francesca Maria Valle proviene invece dallo studio Zambelli & Partners. Avvocato cassazionista e membro della commissione di diritto del lavoro del Consiglio dell’Ordine di Milano, si occupa di contenzioso giuslavoristico nazionale oltre a fornire consulenza strategica sia a dirigenti che ad aziende per processi di riorganizzazione societaria e nella gestione ordinaria dei rapporti con il personale, nonché di contrattazione collettiva e consulenza aziendale anche nel settore dell’innovazione digitale. Ha, inoltre, maturato una significativa esperienza nell’assistere società di grandi dimensioni, in particolare nel settore dell’energia, in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE