LMS, Ludovico Anselmi nuovo partner per l’area IP
Lo studio legale LMS ha annunciato l’ingresso di Ludovico Anselmi (nella foto), avvocato specializzato in proprietà intellettuale, in qualità di partner nel dipartimento IP dello studio.
L’avvocato Anselmi proviene da Orsingher Ortu, studio con cui collaborava dal 2012 e di cui era partner del 2020. “L’unione ad LMS costituisce una grande opportunità di cui sono molto lieto e per cui ringrazio Fabio Labruna e gli altri soci” ha affermato Anselmi.
Fabio Labruna, socio fondatore di LMS, ha commentato: “Siamo contenti che Ludovico abbia deciso di unirsi allo studio. Ci ha molto colpito sin dall’inizio delle nostre conversazioni per la sua ampia esperienza nella proprietà industriale e intellettuale, anche in riferimento a settori meno comuni come la responsabilità degli intermediari Internet e l’intelligenza artificiale. L’esperienza nel settore IP è altamente sinergica con le attività svolte dallo studio. Ludovico ha saputo creare una solida practice che siamo certi potrà continuare a sviluppare all’interno di LMS”.
LMS è conta complessivamente circa 60 professionisti tra cui 15 soci nelle sedi di Milano, Roma, Torino e Londra.