Testbusters acquisisce Uniadmissions, tutti gli advisor

Testbusters, community italiana dedicata alla preparazione ai test di ingresso universitari, ha annunciato l’acquisizione del gruppo britannico Uniadmissions, realtà specializzata nei servizi di test e admission preparation, specializzata nei processi di selezione alle Università di Oxford e Cambridge.

Nell’operazione Testbusters è stata assistita, per i profili legali, dallo studio Russo De Rosa associati, con Andrea De Panfilis (nella foto a destra), Valentina Colonna (nella foto al centro) e Alessio Borghini, insieme allo studio legale Terzo Comma, con Giorgio Vigo e con il supporto, per tutti i profili di diritto inglese, di Lexsential, con Ezio La Rosa (nella foto a sinistra) e Iolanda Coniglione.

I profili finanziari e fiscali dell’operazione sono stati seguiti da TLC Advisors, con Guido Nori e, per i profili inglesi, da Accountsco, con Simon Edrich.

Uniadmissions è stata assistita da MCF Corporate Finance, in qualità di advisor finanziario, Freeths, in qualità di advisor legale e Sterling Accounting Solutions, in qualità di advisor fiscale e contabile.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE